domenica 25 aprile 2004

25 APRILE

anniversario della liberazione, io non la ricordo, avevo otto mesi... ora aspettiamo un'altra liberazione, quella dall'ignoranza e dal pressapochismo. Ma parliamo d'altro, le mie caprette sono multicolori e quindi pacifiste... il capretto Black Magic, che ha avuto la sfiga di nascere tutto nero l'ho regalato ad un amico, ora rincorre le caprette in un paesino dell'entroterra.


Oggi vi regalo due foto, scattate ieri mattina dalla mia finestra... penso capiate perchè trascorro la giornata nella tranquillità del mio terreno con vista sull'isola Gallinara e perchè vado in vacanza in Corsica, in un paesino di 15 abitanti ed una spiaggia dove ci sono più bovini che esseri umani...

Nessun commento:

Posta un commento

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox