martedì 13 gennaio 2004

UNA CAPRETTA DI NOME FLOR


Trovare un nome per un bimbo che deve nascere è sempre una cosa impegnativa, ci sono i parenti da accontentare, le tradizioni di famiglia, il desiderio dei genitori di essere originali, di dare un nome diverso dal solito per evitare omonimie...
Nel caso di un animale la cosa è più facile, ci si può riferire ad un particolare del mantello, la mia Briciola si chiama così per una piccola macchia bianca sul muso, la madre l'avevo chiamata Marta perchè aveva un occhio un po' bovino che mi ricordava una mia ex di gioventù... Oppure come nel caso di Stephanie perchè è il nome della bimba che mi era venuta a trovare o Pina e Mary che sono il nick di due mie amiche del forum spondilite, malattia che ci accomuna.
Quindi è più che giusto che accolga la richiesta di Flor, che è stata ospite del mio sito reale e che così ha un motivo in più per ritornare quando la stagione permetterà delle belle gite in moto...sarà la prima capretta ad avere come nome il nick di una blogger...e che blogger!
La capretta Flor

Nessun commento:

Posta un commento

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox